giovedì 29 marzo 2012

Scarabocchi + Law





Un post giusto per mettere alcuni dei miei recenti sketch , fatti al photoshop e/o con mangastudio. Anche se li ho fatti molto velocemente, mi piacciono molto più di certi disegni che realizzo con tanta fatica e sudore...mi odio da morire...T_T!

Ne approfitto per parlarvi di un'iniziativa decisamente figa, che riguarda il fumetto LAW - Il Lato oscuro della legge (Davide Caci/Giorgio Salati/Fabiano Ambu) in uscita ad aprile per STAR COMICS! Scoprite di cosa si tratta visitando il > blog ufficiale!

Vi consiglio di non lasciarvelo scappare ;)

ciao!

- Mirkand

5 commenti:

  1. "Anche se li ho fatti molto velocemente, mi piacciono molto più di certi disegni che realizzo con tanta fatica e sudore"
    Mirka è una legge di compensazione.
    Rassegnati!!! ;D
    "Scarabocchi" niente male, cmq, che invidia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti...so che è così per molti...però non è mica giusto T____T!!! Non lo accetterò mai!!!!!!!!

      grazie mille XDXD

      Elimina
  2. a occhio velox come velox sono gli schizzi stai un po' mutando lo stile.

    sei ispirata da qualcosa in particolare?

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi, mi piace soprattutto il primo!!
    Buona Paqua, Mirka =3

    RispondiElimina
  4. asu a dire il vero no, mi sono venuti fuori così :D probabilmente il mio stile sta mutando senza che io me ne renda conto!

    Mirella grazie! Buona pasqua a te e a tutti i visitatori del blog!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento! :)