mercoledì 20 luglio 2011

The Last Of The Greats

Visto che in questi giorni c'è il famoso Comic-con di San Diego ne approfitto per parlare del mio primissimo lavoro che faccio specificatamente per l'America, esattamente per la Image Comics: The Last Of The Greats. Sarà una miniserie, di cui mi occuperò al 100% dei colori (anche delle copertine, comprese le variant, quando non sono gli artisti stessi a colorarsele). Ecco la cover (Attenzione, questa non è colorata da me!)!


Disegni di Brent Peeples, storia di Joshua Fialkov. Trovate una piccola anteprima qui...devo avvertire, però, che di mio c'è ben poco: le prime tavole, a parte la quarta, sono colorate dal colorista precedente, che non conosco. Si insomma...ho poco da far vedere, al momento XD.
Giusto per la cronaca...una delle variant cover di TLOTG...l'ho fatta io!!! O___O cioècioè, intendo anche il disegno! Purtroppo non posso postarla...ne sono davvero molto felice! Non vi dico le lacrime di gioia quando me l'hanno approvata :°)
Altre variant cover sono dei bravissimi Roberto Meli ed Ennio Bufi! Diciamo che lo Studio Parlapà (di cui faccio parte anche io) è sbarcato in America. :)

Già che mi trovo, ecco delle stampe che verranno vendute al già citato Comi-con di San Diego. I colori miei, i disegni sono sempre del bravissimo Brent :)




E già che mi trovo (bis!) posso finalmente dire che presto esisterà la versione cartacea del Cacciatore di Aquiloni (Fabio Celoni al disegno, Tommaso Valsecchi per la sceneggiatura, io al colore), solo che uscirà, per adesso, solo su territorio USA. In Italia resta disponibile solo su iPad... :(

Se ci penso...è passato un annetto!


Con questo è più o meno tutto XD ciao!!!! BUONE VACANZE! (Che ANCHE quest'anno salto per lavorare...buh! T_T)

- Milk

venerdì 8 luglio 2011

Alice Dark e aggiornamenti vari.



E' un mesetto che non aggiorno! Quello che vedete sopra è un ritaglio di Alice dal fumetto Alice Dark n° 4, la nuova serie dell'Aurea, ideata da Bartoli e Domestici, al quale sto lavorando come fumettista (incredibile, vero??? ) sia disegno che colore, tutto totalmente in digitale! Più avanti metterò qualcosina di più, non voglio spoilerare, per adesso metterò di tanto in tanto solo qualche dettaglio...! Non so bene quando uscirà in edicola di preciso, comunque tutte le info le trovate sul blog ufficiale > qui

Per il resto...devo ringraziare il mio ragazzo, Davide, per avermi regalato la subscription di un anno su Deviantart!!!! E' da una vita che non riesco a frequentare quel sito con regolarità, questa è la scusa buona per ricominciare (e si sa che devo MOOOLTO a quel sito!)! GRAZIE, DAVIDE!!!!!! Bellissima sorpresa!

Per chi non lo sapesse, la mia pagina è questa > http://anivorysoul.deviantart.com/

Altra novità è che sto lavorando come colorista ad una nuova serie americana che uscirà in autunno (da pochi giorni ho concluso il primo numero)! Oltre a me sono coinvolte anche altre persone, che fanno parte (insieme a me) dello Studio Parlapà, di cui parlerò prossimamente.

Ciao!!!!!!