martedì 19 aprile 2011

Don CAmillo

Da tempo volevo postare qualcosa fatta con Ennio Bufi, bravissimo disegnatore con il quale sto collaborando ad un pò di progetti! Questa è la copertina di "Don Camillo" per Renoir!

Per quanto riguarda il resto...niente Comicon per quest'anno, anche se ci ho sperato fino all'ultimo momento (anzi, ne ero proprio convinta!!!!) :( uffiduffi. C'erano così tante cose che volevo fare a Napoli e tanti amici da rivedere...babbè, sarà per la prossima volta.
Vi lascio, come sempre, con disegni random che non hanno niente in comune con quanto detto in precedenza XD ciao!

Finalmente una donnina col seno proporzionato al corpo! XD

ciao!

7 commenti:

  1. ciao MIrkaaaaa!
    diventi sempre più brava, ho visto e sfogliato pandamonia in un negozio a Roma pieno di albi Francesi (e gli ho lasciato anche tanti soldini a dire la verità) bello bello i tuoi colori migliorano sempre, e anche sbirciando sul blog anche il tuo tratto va sempre migliorando! sono veramente contento!
    ps. sai che ho trovato la bozza del "Lobo" che ti stavo facendo?
    lo finisco e facciamo uno scambio che dici? :)

    RispondiElimina
  2. Devo dire che su Don Camillo non riesco a decidere chi abbia fatto meglio fra te ed Ennio, Mi! Davvero!
    Per Napoli spiace molto anche a me, ma... sarà per l'anno prossimo! :)
    E complimenti anche per la pinup.. 'Na volta tanto non è secca (ok, forse è l'estremo opposto, però... :P)

    bacione

    RispondiElimina
  3. Anche io niente Comicon, ma perché proprio non mi va e non ne ho voglia. In attesa (come SEMPRE. meh) di tempi migliori <3

    Ilaria

    RispondiElimina
  4. weee, bellissimi Don Camillo e Peppone!!! e pure la donnina XD
    baciiiii!!!

    RispondiElimina
  5. grazie ragazzi :)

    luca: volentierissimo!

    RispondiElimina
  6. dopo aver strabuzzato gli occhi per il seno, resomi conto dell'insieme, ho riso troppo. bell'ironia.

    sp

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i disegni (l'ultima mi piace troppo! :D )

    RispondiElimina

Grazie per il commento! :)