giovedì 13 gennaio 2011

>>>Angoulême!



Prima di tutto...spero che l'anno sia iniziato alla grande per tutti!!!!!!
Finalmente andrò alla fiera di Angoulême! Non vedo l'oraaaaaa!!!!!!!!!! Insieme al buon veccio Davide e degli amici, con i quali abbiamo progettato un pò di cose insieme...e ne sono certa, più avanti se ne sentirà parlare, sissignore! Ci saranno parecchie persone con cui parlare, penso che ne uscirà qualcosa di molto buono!
In realtà sarei dovuta andare l'anno scorso, ma col trasferimento a Torino e altri fattacci (cacchio, sono a Torino da quasi un anno!!!!!) alla fine non si fece più niente...!

Non sono mai andata all'estero...sono agitatissima...anche perché il mio francese è pessimo (sono rimasta a "Voules vous patè avec moi?" e chissà se si scrive così...). E pensare che alle medie avrei potuto impararlo...uff!

Posto un disegno fatto ad inizio anno e che non c'entra un cavolo con Angoulême! Posa complicatissima (per me lo è ç_ç)...abbiate pietà...!




Ultimamente il poco tempo rimasto mi "obbliga" a colorare in modo molto sintetico le mie cose...e devo dire che mi piace molto questa tecnica, non avrei mai pensato! Ma prossimamente posterò qualcosa di totalmente pittorico :) già finito da tempo in realtà, ma devo aspettare di poterlo far vedere......... :D:D curiosi vè??????? (come no! XD)

ciao! Spero di poter incontrare qualche amico alla fiera :)

9 commenti:

  1. Io non ci sono mai stato ad angouleme, spero prima o poi di andarci anche io...

    RispondiElimina
  2. Che invidia! Divertiti ad Angouleme, e quando torni racconta tutto! :D

    RispondiElimina
  3. vaiiiii baby e portaci grandi notizie \*◊*/

    RispondiElimina
  4. Ciao Mirka.
    Complimenti davvero per i tuoi lavori. Per avere ventuno anni dimostri una maturità di segno davvero interessante. Brava.

    Un saluto da un altro napoli doc trapiantato a Torino (da uncici anni, però).

    RispondiElimina
  5. ciao bellissima!!!
    divertiti, e compliments per il disegno^_-

    RispondiElimina
  6. Ventuno anni??!
    Wow!
    Bravissima, ho scoperto il tuo blog per caso...
    mi piace molto anche la 'tizia mangosa' di qualche post fa.
    Hai uno stile 'di ispirazione manga' ma personale!

    RispondiElimina
  7. Buon viaggio allora per Angulemme!! Ti auguro di trovare tantissimi lavori pagati esageratamente da fare schifo!!

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti :)

    - Mirka

    RispondiElimina

Grazie per il commento! :)