lunedì 13 dicembre 2010

Freddddddoooooo....+ Pagine dal "Cacciatore"...



Che freddo che fa qui a Torino....incredibile...certe volte sembra che neanche il riscaldamento riesca a mantenere al caldo la mia casina! Eppure nonostante questo, prendetemi pure per pazza, l'inverno mi piace! Soprattutto da quando vivo in una citta' dove c'è la neve! :) !!! Mi piace l'atmosfera generale che si respira nell'aria in questo periodo dell'anno. E poi, meglio sentire freddo e potersi coprire con il piumone piuttosto che sentire un caldo tremendo che neanche un condizionatore a palla riesce a mandar via!

Ecco un disegno recente, e...nel caso non riuscissi a farmi sentire....AUGURI DI BUONE FESTE!!!!!!



PS (ma più che un "ps" è un vero e proprio post nel post...alla fine ho scritto più di quanto mi aspettassi): E ultime, ma non perchè meno importanti (so che non c'entra niente, ma nel post precedente non ho messo nulla al riguardo)....delle pagine dalla graphic novel de Il Cacciatore Di Aquiloni per Piemme (disegni del miticissimo Fabio Celoni, sceneggiatura di Tommaso Valsecchi, colori miei)...!!!! Cavoli, e' passato quasi un anno da quando ho iniziato questo lavoro...mamma mia, non sembra vero che finalmente le prime immagini comincino a circolare! Purtroppo la qualità della prima immagine, con i balloon, è un pò bassa perché l'ho presa da un sito....

Non vedo l'ora che esca cartaceo!





...non ho ringraziato tutte le persone che ci hanno lavorato...chi mi ha consigliata, chi mi ha incoraggiata, chi ha creduto nelle mie capacità, chi mi ha sgridata (!), chi mi ha sopportata...in primis Khaled Hosseini (e come non farli, già solo per la splendida storia che ha creato?) Fabio Celoni, Tommaso Valsecchi, Roberta Bianchi e Fabio D'Auria. In particolare ringrazio Davide Caci, il mio ragazzo, senza il quale non sarei mai sopravvissuta alla bellezza di 128 pagine (mai colorate così tante tavole insieme...) e a sua sorella Claudia. Questo lavoro è stato, a dir poco, essenziale nella mia "crescita artistica" (così sembro troppo seria e anche un pò snob...d'ho! ma non saprei in che altro modo dirlo...!!!). Quando l'ho finito sono rimasta davvero felice nello scoprire la quantità di cose che ho imparato!


Spero di non aver dimenticato nessuno...ma si sa che sono smemorata...con questo, un caloroso ciao a tutti e, ancora, BUONE FESTE!!!!!!