mercoledì 27 ottobre 2010

Si parte B-)

Domani vado a Milano, e poi andrò a LUCCA! La mia seconda volta a Lucca!
Niente di nuovo da dire per il momento, soltanto qualche nuovo scarabocchio prima di partire (ognuno con una tecnica diversa).
Inizio postando una fanart ispirata alle sensualissime Asari dal videogame Mass Effect (mi sembrava carino farle il velo e l'orecchino, per darle più fascino) con tecnica pittorica. Sigh...quanto vorrei Mass Effect 2...

I miei personaggini, inchiostrazione ed effetti in photoshop:


Una Emma Frost...! Stranamente...a matita! In realtà risale a questa estate, mai postata!


Con questo non ho altro da aggiungere...vado a preparare la valigia!

Ciao :)

10 commenti:

  1. Cara Mirka,
    problemi editoriali dell'ultimo minuto ci terranno con tutta probabilità legati al tavolo e non verremo a Lucca. Sono dispiaciuta, dovevamo parlare... Divertiti anche per me e saluta Davide. :* Kiss

    RispondiElimina
  2. Secondo me sei la miglior disegnatrice italiana della tua età. Almeno, tra quelli che conosco!

    Compliments.

    RispondiElimina
  3. KETTY: mi spiace un sacco!!!! Sarà per la prossima!
    RIGON: ti ringrazio, esagerato (davvero tanto), ma sei gentile :)
    RiKINA: Grazie!!! Complimenti anche a te!!!!

    RispondiElimina
  4. i tuoi personaggini sono stratosferici e vorrei tanto veder pubblicate le loro storie ;P

    la prima illu l'ho già vista su fb e confermo quanto detto: è semplicemente meravigliosa e dai tuoi colori io ho solo da imparare! *.*

    tienimi aggiornata, via blog o fb sui tuoi spostamenti (eventi e fiere) così so dove ritrovarti!

    un bacio e continua così che mi fai brillare gli occhietti! così -> *O*

    RispondiElimina
  5. Sei sempre bravissima! Poi sei pure giovanissima, hai davanti una carriera formidabile secondo me! A proposito, perchè non lo compri Mass Effect 2?

    RispondiElimina
  6. Ti farei i complimenti, ma te li ho già fatti, e non vorrei ti montassi la testa! ;-)
    Sono sicuro che, prestissimo, avrai (altre) belle soddisfazioni! Continua così!!

    RispondiElimina
  7. ciaooo!!!
    ma complimentoni, bellissimiiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  8. Mirka sei sempre più braverrima *_*
    sempre inboccallupo per tutto!

    RispondiElimina
  9. asu, davide e tutti....grazie di cuore davvero! Mi spiace solo rispondere con tanto ritardo!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento! :)