domenica 14 giugno 2009

pornobimba


evviva la serietà non farà mai da padrona in questo blog.

Ecco un piccolo esperimento (ancora?) di colore fatto su uno schizzo, veramente tutto molto veloce, infatti ci sono un bel pò di zone arronzate. Non so se l'aggiusterò portandolo a termine per davvero, nel caso metterò la versione con i capezzoloni all'aria su deviantart. E...mi piace com'è uscita fuori la faccia, quindi beccatevi sto new avatar per blogspot ò-ò

Con questo è tutto gente. Anzi... nel caso non dovessi dare notizie, fra pochi giorni farò i tragicissimi 20 anni (si, in realtà è una scusa per farmi fare gli auguri).
Sigh...non voglio crescere!

ciauuu...e prossimamente, appena potrò.....ho intenzione di fare dei tributi a varie persone carine e brave ^_^

mercoledì 3 giugno 2009

Bayonetta




Eccomi con una cosa totalmente nuova e diversa dal mio solito. O almeno, l'intento era quello.
La tecnica di colorazione è leggermente diversa, in certi punti è meno "sfumata". Spero vi piaccia!
Lei è la protagonista del videogame Bayonetta, dovrebbe uscire prossimamente su varie consolle. Mi attira molto perchè mi ricorda tantissimo Devil May Cry...il primo, che è il mio preferito in assoluto (non a caso, è dello stesso creatore)!

A giusto per la cronaca...sta tizia mi ha fregato gli occhiali e il neo U_ù (poi siamo anche gnocche uguali, ovviamente! XP)
Beh...ultimamente sento come se la mia fantasia fosse morta, di conseguenza sto sfornando parecchie fanarts. E io preferisco molto di più fare cose originali!
Comunque rivedendolo bene...non ho staccato molto bene con i colori! chepalline ._.

ciao!