lunedì 21 dicembre 2009

Happy Holidays <3



Salve a tutti gente! Fra poco è Natale...quindi...

Cagata fatta sul photoshop (non chiedetemi perchè una giapponesina), mi rendo conto che non faccio mai disegni natalizi ...anche se non sono capace di disegnare direttamente sul pc (probabilmente anche dal "vero" ;_;), quindi eccovi un biglietto d'auguri frettoloso e venuto male, ma fatto con affetto U_U! ('comm!!!!)

Oggi sono uscita con gli amici della Comix (il disegno natalizio sul sito è colorato da me e disegnato da Fiorentino!!!!!), fra i quali Ilaria, Lex, Livia e ovviamente Daniela, con la quale ho realizzato Sideline come colorista! Oggi mi sono arrivate le copie dalla Francia *-*!!!! Che emozione!!!! Sono molto contenta!

(qualità foto MERDA)
(che figo il mio divanetto rosso che fa tanto elegante, FECK!).

Presto starò un pò via, in dolcissima compagnia <3>
Auguro a tutti un felicissimo Natale e un gioioso anno nuovo...ovviamente i miei nuovi propositi saranno: comportarmi bene, portare pace nel mondo e..........NAH! Seriamente: cercare di darmi da fare e rompere le palle a più non posso!!!!! è_é/

AUGURI!





2 commenti:

  1. Dolcissima compagnia? Occhio al colesterolo! :p
    Come ho già avuto modo di dire, il disegno è bellissimo (fingo di non aver letto la minchiata scritta tra parentesi)... E allo stesso modo fingo di dimenticare che avevi un altra cosa natalizia da fare...

    Bellissimo Sideline... Non vedo l'ora di vederlo! *-*

    Per i propositi per l'anno nuovo... Mhh.. Vedo più probabile la pace nel mondo, ma credimi, va bene così! ;-)

    Ora vado, ché tra nove giorni mi arriva una certa persona (non so se la conosci), quindi devo prepararmi... XD

    RispondiElimina

Grazie per il commento! :)