martedì 14 luglio 2009

Non sono mortaaaa T_T




...non ancora per lo meno T____T

pubblico un esercizio di colorazione americana (classica s'intende) copiando degli originali...anche se alla fine ci ho inserito delle variazioni!

Poi una vignetta di un fumettino che ho fatto per i fatti miei (ebbene si) molto molto molto molto molto semplice (o stupido?) per iniziare. Mi sembrava carina l'espressione della pornobimba qui ^_^



Non mi sento capace con i fumetti (come se fosse l'unico problema -_-), per questo devo cominciare ad allenarmi ...!

Senza contare che mi sento totalmente confusa. Chi mi incoraggia a dedicarmi solo al colore, chi al disegno, qualcuno dice per entrambe le cose (pochi ma buoni ^_^), e chi invece mi consiglia di andare negli orti a zappare :D e chissà che non abbiano ragione questi ultimi. Chi devo ascoltare per ZEUS!?

Comunque quando la colorazione di sto fumettino (che oltretutto sto attuando anche per allenarmi ad utilizzare una tecnica più veloce ma che comunque si avvicini a quella che utilizzo per i disegni singoli) sarà finita condividerò con voi tutti quindi preparatevi psicologicamente xD (vicino al gabinetto magari -_-)

ciao!


7 commenti:

  1. Mirkè i commenti degli altri so consiglio, servono a vedere l'ottica altrui ma valgono fino ad un certo punto. Fai quel che vuoi, se ami essere matitista fallo, se vuoi essere completa o solamente colorista fallo, per quanto mi riguarda sei potenzialmente abile in entrambe lecose, unico vantaggio, nella colorazione non è richiesto chissà quale livello e quindi ci si può arrivare più facilmente...Daglie dentro comunque, sei brava, te lo dico sempre e questo non ti manca. Il resto è tutto impegno e na bella dose di fortuna! :)

    RispondiElimina
  2. Dato che - a mio modesterrimo avviso - un buon consiglio è un consiglio 'utile', lascia perdere la zappa e concentrati su matite e pennarelli. :)

    Sei brava, Mirka.
    E giovanissima.
    Puoi permetterti di provare quanto vuoi, e di valutare con calma cosa vuoi fare e cosa no. Senza trarre conclusioni anzitempo.

    E a chi ti suggerisce l'agricoltura, indica pure la via che conduce alla località più affollata del pianeta. :)

    X

    RispondiElimina
  3. milkuccia mia!! dimmi chi è che t'ha dato 'sti consigli... è sicuro un cieco/pazzo/merioso (e nn escluderei tutte e 3 le cose insieme!)
    Sei bravissima, e per essere così giovane sei davvero avanti a tutti!! "Segui te stesso" diceva sempre il mio amico oscar... wilde. Fai tuuuutto quello che ti pare ed impara a distinguere le critiche costruttive, che ti aiutano a migliorare nelle cose, da quelle distruttive, che invece mirano solo a farti rinunciare ad imparare... e, ovviamente, segui le prime u_u
    Per me sei fantastica sia nella colorazione che nel disegno... e anche come persona! Continua così!!

    RispondiElimina
  4. Hi there !

    I just discovered your art with the Ludovica fanart on Facebook, and I just fell in love with your arts :D

    So I became a member of your site.

    And my apologies for my english, I'm french and I don't speak Italian at all =___=

    Keep on rockin !!! ^^

    RispondiElimina
  5. grazie gente...vabbè sto affrontando il periodo emo come sempre...

    cry: Thank you very much! It's ok, my english is disgusting XDXD
    Bye! :)

    RispondiElimina
  6. Ciau! NOn ti preoccupare, devi decidere da te cosa fare^^
    Belli tutti e due i post! Ciau!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Mirka^^ mio connsiglio... Lascia perdere solo la zappa!!!
    Nonlasciareperdere nulla...sei giovanissima e puoi arrivare davvero lontano!!! e credici sempre miraccomando!!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento! :)