mercoledì 14 gennaio 2009

Hey Girl



Un esercizio di copia/non copia (traduzione dal mirkese: la posa, i vestiti e un pò il colore sono copiati, ma il personaggio è diverso) usando una vignetta dal fumetto Marvel "Ultimates" n°38. Joe Madureira (Mad!) e il colorista Lichtner mi stanno piacendo davvero moltissimo (sto comprando il fumetto soprattutto per questi due!).So che è muscolosetta ma vi assicuro che l'originale è così (anzi, mi sono anche permessa un pò di addolcirla), ed è normale....si parla di donne cazzute con super poteri *_*! Yeah!Joe Mad! è davvero bravissimo...cacchius, cercatevi qualcosa su google e vedrete con i vostri occhi (se non lo conoscete già!!!)!Comunque sia, copiare è importante per migliorare!Spero vi piaccia lo stesso questo disegno nonostante l'"imbroglio".Ciao!

10 commenti:

  1. E' assolutamente stupendo Mirka... *OOO*

    *lovva disegno*

    RispondiElimina
  2. Ma fai benissimo a fare di questi studi, tranquilla! L'importante è avvisare! :P
    E' bellissima davvero e non mi stupisce che sia muscolosetta essendo ispirata da un fumetto supereroistico... anzi penso sia utile per capire come fare donne muscolose senza renderle troppo sgraziate o mascoline.
    Ho cercato in giro qualcosa di Mad e devo dire che è bravissimo! Qualche volta per i miei gusti è troppo massiccio ed esagerato ma la sua bravura è innegabile! :P

    RispondiElimina
  3. grazie ^_^
    essì mad è MOOOLTO massiccio, però devo dire che è un lato del suo stile che mi piace molto (e penso azzeccatissimo con i tipi di personaggi che disegna)

    RispondiElimina
  4. mi piace molto soprattutto i colori se posso permettermi una critica il braccio che si alza verso l'altro mi appare strano forse un po corto e spigoloso cmq brava

    RispondiElimina
  5. solo una parola: stupendo!!!!!!!!!!
    piccola curiosità: quanto tempo impieghi per colorare un disegno? Usi molti livelli?
    Bacio!!

    RispondiElimina
  6. Ricambio volentieri il favore! :) Aggiunta nei link.

    RispondiElimina
  7. Ciau!!! Davvero ti piacerebbe lavorare con noi??
    Credo che dopo Kill the Granny abbandoneremo il comico (per un bel po'!) e ci dedicheremo al gothic horror e al fantasy.
    Lo so che è presto e per adesso sono solo idee, ma nessuno ci può impedire di parlarne!
    Partendo dal fatto che le sceneggiature le scrivo io, se decidessi di fare qualche progetto con noi, che ruolo ti piacerebbe avere? Cosa ti piace di più, matite, chine o colore?

    Di dove sei che non me lo ricordo? '^^
    Ciau ciau tanti bacioni!

    RispondiElimina
  8. Rinnovo i miei ringraziamenti generali ^_^!

    -Mirella: dipende dal disegno: per i mezzibusti poco. Per alcuni disegni posso metterci un'oretta, per altri 3, 4, 5 ore!!Lo stesso discorso per i livelli, tutto dipende dal disegno.

    -chats: .....................................................e me lo chiedi...? MAGARI! Sarebbe una gioia immensa per me!
    Comunque sono di Napoli ^_^

    RispondiElimina
  9. Devo dire che con questa colorazione hai superato te stessa!
    Complimentissimi!

    RispondiElimina

Grazie per il commento! :)